Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

300 giorni di sole all’Aria Aperta

Il campeggio Costa Verde villaggio sorge sulla costa della Calabria Tirrenica e confina direttamente con la propria bianchissima spiaggia di sabbia e scogli fra Tropea e Capo Vaticano, in Calabria. E` pianeggiante ed alberato e si estende a livello di spiaggia occupando una piccola superficie di 16.000 mq. Dispone di piazzole per camper, caravan e tende.
La prima fila di piazzole confina con la spiaggia ed è ombreggiata prevalentemente con stuoie mentre le altre sono tutte all`ombra di grandi alberi.

L`alberatura ad alto fusto, insieme con una quasi costante e deliziosa brezza di maestrale, assicura al camping una gradevolissima differenza di temperatura rispetto alle elevate medie tipiche del Sud.
Le piazzole sono contigue ma ogn`una si affaccia sui vialetti interni perpendicolari al mare e sono sopraelevate di circa dieci centimetri. Queste caratteristiche assicurano un rapido ed innocuo deflusso delle seppur rarissime acque piovane, la vista del mare e un prezioso e costante arieggiamento di maestrale.

La superficie media delle piazzole è di circa 30 mq. Ogni piazzola dispone di una presa elettrica a norme Cei da 3,15 Ampère una distanza massima di 12 metri.
I campeggiatori dispongono di un gruppo di servizi igienici in bassissima, di due in media e tre in alta stagione con docce calde gratuite a flusso immediato durante comodi orari (dalle 8 alle 10, dalle 12 alle 14, dalle 17 alle 21 e a flusso leggermente ritardato in tutti gli altri orarii), lavatrice a gettoni WI-FI Zone.

Non è consentito il campeggio stanziale ed il rimessaggio e non sono ammessi, PER ALCUN MOTIVO, ospiti nè visitatori.
Non sono ammessi cani dal 1° luglio al 25 Agosto e sono vietati i rumori molesti.

Villaggio-Camping-Residence Costa Verde fra Tropea e Capo Vaticano in Calabria: 300 giorni di sole per la vacanza che forse avete sempre cercato